logo

Chi siamo

Federico e Marco - Fotografi e videomaker per passione e per professione.

Dal 2006 siamo presenti sul mercato del Nordest proponendo servizi di video e foto a 360 gradi. Esperienza maturata oltre che nel settore dei matrimoni, anche in ambito industriale, saggi di danza, spettacoli teatrali, conferenze, comunioni, cresime e battesimi.

Da oltre tre anni si effettuano foto e video anche con droni professionali.

Federico Basti
Videomaker, pilota di drone

Sono videomaker specializzato in riprese e montaggi di matrimoni, saggi di danza e spettacoli, teaser e video aziendali.
Inizio per passione nel 2005 ad effettuare riprese e montaggi Multicam di concerti rock (la musica rock è la mia passione) con una videocamera Panasonic miniDV ed il primo Final Cut Studio di Apple.

La videocamera è sempre stata una mia compagna di viaggio, tanto che subito gli amici mi hanno chiesto di filmare il loro matrimonio.
Ad oggi, con centinaia di matrimoni alle spalle, posso dire di essere in grado di raccontare in un film di 30 minuti il giorno più bello della vostra vita in maniera spontanea catturando le sincere emozioni di quel giorno.
Oltre alla musica, l’altra mia passione è l’high-tech: sono costantemente aggiornato sulle ultime uscite in materia di foto e video e spendo sempre tanto per offrire il miglior servizio con la più attuale tecnologia.
Possiedo il brevetto per la guida di droni fino a 25 kg, che uso spesso sia in ambito wedding che in ambito aziendale
Mi piace stare con la gente e scambiare opinioni su ogni tipo di argomento.

Marco Patanè
Fotografo

Gestisco la parte fotografica della società mettendo a disposizione la mia passione ed esperienza nel campo della fotografia.
La mia prima macchina fotografica “seria” fu una Canon A1 con obiettivo 50mm, regalo per i miei 18 anni nel lontano 1988, quando ancora c’era il rullino e l’utilizzo dell’esposimetro era indispensabile.

La mia fortuna fu un professore di tecnologia della scuola media, con la passione della fotografia, che introdusse un laboratorio fotografico nelle ore pomeridiane della scuola a cui partecipai con entusiasmo. Quello fu il mio primo impatto con l’affascinante mondo dell’immagine e che poi mi avrebbe accompagnato per il resto della vita.

Nella casa dei miei genitori a Roma in uno stanzino mi ero creato un piccolo laboratorio di stampa , dove trascorrevo la maggior parte del mio tempo a a fare prove e a stampare foto in bianco e nero.
La grande passione in questo campo mi porta sempre a scoprire e sperimentare le varie tecniche fotografiche che , sopratutto con l’avvento del digitale, hanno avuto un vertiginoso sviluppo.
Mi sono specializzato, assieme al mio socio Federico, nel campo WEDDING perché adoro il contatto con le persone, utile per arricchire le esperienze di vita e di lavoro.

Alcuni dei nostri clienti